Unisciti a noi a 06 20 55 02 47 / 04 95 74 06 47
Domaine Arcobiato

Attività

Olmeto è una località balneare affacciata sul maestoso golfo del Valinco. Famoso grazie a Colomba, la bella eroina corsa di Mérimée, Olmeto è idealmente situato tra il mare turchese e la lussureggiante macchia mediterranea. Il contrasto tra mare e montagna ti offre un pannello di attività san.

Viaggi in mare e attività acquatiche:

Scoprire la Corsica in riva al mare è un'occasione unica per vedere un aspetto completamente diverso dell'isola e scoprire la vita marina.
Per i più sportivi, paddleboarding, windsurf, jetski, canonying o immersioni sono offerti a Propriano e dintorni.

Le Spiagge:

Le spiagge circostanti sono tra le più belle della Corsica meridionale. Più di 73 chilometri di costa nell'unico Sartenais-Valinco per momenti di relax e relax indimenticabile. Oltre alla caletta cristallina situata a soli 200 metri dal residence, godetevi i piaceri delle spiagge di Cupabia, Roccapina, la spiaggia argentata o la spiaggia di Abbartello, famosa anche per la loro distese di sabbia bianca e la trasparenza della loro acqua che rende il paesaggio assolutamente paradisiaco. Le escursioni La Corsica è un posto meraviglioso per scoprire la fauna e la flora a piedi: i sentieri sono numerosi e accessibili a tutti i livelli (tranne il GR20 riservato ai più esperti). Saremo lieti di consigliarvi i migliori sentieri escursionistici, come il sentiero Campomoro sulla costa con vista sul Golfo, la torre della penisola di Capu di Muru a Coti-Chiavari o sulla spiaggia di Cupabia e la spiaggia. turno di Capanella la cui partenza è fatta a Serra di Feno.

Le escursioni:

La Corsica è un posto meraviglioso per scoprire la fauna e la flora a piedi: i sentieri sono numerosi e accessibili a tutti i livelli (tranne il GR20 riservato ai più esperti). Saremo lieti di consigliarvi i migliori sentieri escursionistici, come il sentiero Campomoro sulla costa con vista sul Golfo, la torre della penisola di Capu di Muru a Coti-Chiavari o sulla spiaggia di Cupabia e la spiaggia. turno di Capanella la cui partenza è fatta a Serra di Feno.

Comuni intorno a Proriano:

Il villaggio di Propriano con il suo bellissimo porto di pesca, le sue tipiche stradine e la sua atmosfera mediterranea è un luogo popolare per i visitatori di passeggiare, gustare un gelato, bere un drink sulla terrazza o pranzare in uno dei ristoranti con vista sul mare. la città. Nei dintorni, da non perdere Ajaccio, la città imperiale dove si tiene un grande mercato di specialità e produttori corsi tutto l'anno. Puoi scoprire il Museo di Napoleone, il Palais Fesch, la Grotta di Napoleone e goderti i numerosi negozi, bar e ristoranti. Poco più a sud, Bonifacio e le sue scogliere di calcare bianco impressionano ancora tanto: appollaiato in cima alla scogliera, Bonifacio domina l'acqua di mare del Golfo. Le sue strade medievali e le famose scale del Re d'Aragona, scavate in una notte a mano secondo la leggenda, lo rendono un must per le vostre vacanze. Durante le vostre vacanze, non perdetevi il villaggio di Piana, inserito nell'elenco dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO ed elencato come uno dei più bei villaggi della Corsica.Le calette di Piana e le loro stupefacenti rocce di granito rosa offrono uno spettacolo fiammeggiante da non perdere .


Ultimo prenotato pochi minuti fa

1 utente connesso